training & job

Training

Garantiamo a privati e aziende la formula formativa perfetta per accrescere conoscenze e compenteze personali e professionali.
Gli interventi di consulenza e di formazione vengono definiti in base alle linee di sviluppo che l’azienda sta già portando avanti potenziandole.
Offriamo una vasta gamma di corsi di formazione, da quella obbligatoria per le aziende a quella più specifica volta ad accrescere il proprio bagaglio personale.
Attraverso la nostra rete siamo anche in grado di offrire alle aziende l’accesso a canali di finanziamento specifici per la formazione.

Coaching

Affianchiamo i nostri clienti in un processo di cambiamento e trasformazione operativa.
Forniamo a privati ed aziende gli strumenti e il metodo più adeguato per realizzare progetti di sviluppo personale e aziendale,
stimolando le motivazioni orientate all’obiettivo. I nostri coach lavorano con persone e team sulle resistenze al cambiamento, sviluppando l’autostima,
il potenziale e le competenze di ciascuno (manager, professionisti, imprenditori, gruppi di lavoro).

SCOUTING & RECRUITING

Genesimm Group propone un servizio di ricerca e selezione del personale orientato all’accrescimento del potenziale aziendale di ciascuno dei nostri clienti.
Abbiamo strutturato il nostro servizio in una serie di attività volte ad individuare il candidato ideale con efficacia ed efficienza.
Dall’elaborazione di un’attenta job profile, alla pubblicazione degli annunci e il conseguente screening dei curricula, e ancora
dalla prima intervista telefonica al colloquio conoscitivo psicoattitudinale: un servizio a 360° dedicato a tutte le tipologie di azienda.
Il nostro team di professionisti inoltre vi affianca anche nel post selezione grazie ad un’attenta valutazione delle modalità di inserimento dei candidati.
Siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità normative nel mondo del lavoro e sulle procedure in materia di sgravi contributivi.
Il nostro obiettivo è quello di ridurre al massimo la burocrazia accompagnando il futuro lavoratore nella corretta profilazione
per aiutare l’azienda a ottenere il massimo degli sgravi e dei vantaggi contributivi.